Lingue:

Reclami degli Stakeholder

La Portovesme s.r.l., nell’ambito della sua politica per una piena sostenibilità produttiva, economica e sociale, si impegna a incoraggiare il dialogo con le comunità locali e tutti gli stakeholders di riferimento, per identificare e risolvere eventuali problemi derivanti dalle attività produttive insistenti sul territorio. 

A tale fine è stato istituito un canale di comunicazione con tutti gli stakeholders interessati per offrire agli stessi la possibilità di utilizzare un meccanismo efficace per prevenire conflitti e incidenti sociali, che incidono, o potrebbero potenzialmente farlo, sui rapporti tra l’asset t le comunità locali.

Per l’effettuazione di un reclamo possono essere utilizzati i seguenti canali:

Telefonici

Riferimenti Locali:
Gianmario Callai 338 2064760
Annalisa Fenu 347 3800692

Web / e-mail
Riferimenti Glencore:
https://glencore.raisingconcerns.org/
codeofconduct@glencore.com

Riferimenti Locali:
gianmario.callai@portovesme.it
annalisa.fenu@portovesme.it

Sui Reclami effettuati per via telefonica il Segnalante verrà informato della corretta ricezione del Reclamo e gli verrà chiesto un indirizzo mail ove recapitare tutte le informazioni sullo stato dell’indagine, sui risultati della stessa e ogni altra informazione aggiuntiva prevista dalla Procedura. Laddove il Segnalante non avesse una propria casella di posta elettronica o si rifiutasse di fornirla, verrà informato della possibilità di ricevere aggiornamenti per via telefonica utilizzando i medesimi canali sopra menzionati.

Per i Reclami ricevuti via web/mail, il Segnalante, entro 48 ore dalla ricezione del Reclamo, verrà informato della presa in carico dello stesso.